Compra il libro

In questo libro trovi degli allenamenti semplici che si possono fare anche davanti alla TV per aumentare la potenza sessuale e la circolazione.
Si tratta di pochi minuti al giorno. Il vero Tantra fu creato per persone diverse che camminavano a respiravano correttamente. Non è possibile cercare di arrivare a qualsiasi livello di comunicazione spirituale tra un uomo e una donna a livello tantrico se gli organi sessuali di entrambi sono in condizioni disastrose, perché lo stato in cui si trovano pene e vagina di una donna e un uomo di 50 anni è quello.

Uomo
Gli esercizi servono a potenziare gli organi interni, la circolazione e la respirazione. In questo modo si aumenta la potenza sessuale e l'aumento della potenza sessuale, combinata con il flusso della vagina della donna crea un aumento delle dimensioni del pene di 4 cm di lunghezza e 1,5 cm di larghezza. La crescita si verifica solo durante l'erezione e non sulle dimensioni a riposo che raramente cambiano.

Donna
Nella donna si aumenta il metabolismo, la circolazione e l'energia. Attraverso queste cose si attiva il funzionamento della vagina stimolando il Punto G e facendola eiaculare. Queste tre cose combinate insieme riattivano tutti i muscoli interni della vagina che si rinforzano e idratano e riempiono tutte le pareti interne della vagina.
Si aumenta la produzione del flusso durante i rapporto e si riduce lo spazio interno aumentando il piacere. Aumentando la circolazione, modificando la circolazione e l'energia si ingrandisce il seno, si appiattisce il ventre e si risolvono i problemi di ritenzione idrica.

Per la coppia
Si tratta di un allenamento che si fa singolarmente ma i risultato si ottengono in coppia. E' indispensabile l'interazione con la donna per i risultati nell'uomo come sono indispensabili le azioni dell'uomo per ottenere i risultati nella donna.


Compra il libro
Acquisto sicuro Paypal - 12 euro

6 commenti:

  1. Ciao Gustavo
    Da una parte quello che proponi funziona ma dall'altra penalizza. Ho imparato a farla eiaculare e quello funziona alla grande (per lei). Ho cominciato con il discorso piedi e camminata e soprattutto con il discorso Burning e la potenza sessuale è migliorata, esattamente come dice il libro. Vado dritto al punto. La potenza sessuale ha fatto che s'ingrandisse, soprattutto il larghezza, in due parole mi sono giocato il sesso anale. Prima si concedeva una volta ogni due mesi con molti dubbi sempre e con molta paura, solo in qualche occasione di particolare eccitazione adesso quello che mi dice è: Tu con quella sberla il sesso anale te lo scordi.
    Non c'è più modo di farlo. Sono passati già 4 mesi e lei non ne vuole sapere. Che devo fare? Le ho detto che non l'avrei più fatta squirtare ma non riesco a mantenerlo. Alla fine mi sembra che con questo metodo l'unica che ha guadagnato sia lei e non io.

    In che modo posso convincerla a riprovare il sesso anale: se avessi saputo che finiva in questo modo non iniziavo, le premesse erano diverse, io credevo che sarei riuscito a farlo ogni settimana. Di questa eventualità del libro non parli tu parli di sbloccare una donna ma quello che si capisce è che si inizia con il sesso anale non che se lo stai già facendo quando ti si ingrandisce può finire. HO letto il libro due volte e di questo non dice una parola. Non cancellare questo messaggio, è giusto che la gente lo sappia.

    Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlo, questa cosa me la segnalano in tanti. Quello che devi fare è provare il sesso anale al secondo rapporto. Fai sesso, vieni e dopo 15 minuti provi a fare sesso anale. Sicuramente l'erezione è molto meno potente e riesci a farlo senza fare del male a lei.

      Elimina
  2. Ciao Gus, ho letto dappertutto che per fare sesso anale bisogna utilizzare lubrificante ma lei mi dice che le dà fastidio. Lei si concede dopo che la faccio squirtare e quindi diciamo che la zona è in sé tanto bagnata di suo.
    Come devo fare? ho comperato un lubrificante a base acquosa ma a dire il vero l'odore dà fastidio anche a me.
    Secondo te si può usare l'olio di oliva o fa male? L'ho usato una volta e mi piace veramente tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che l'olio di oliva sia meno scivoloso ma comunque non ho sentito in giro che faccia male. Di certo e meno dannoso che le altre porcherie che si comprano.

      Elimina
  3. Ciao, sto provando gli esercizi per far crescere il seno. Avevo una prima e sto facendo burning e stimolazione come dice il libro da più di 45 giorni. Come misura sono arrivata alla seconda ed i miei seni sono diventati pieni e tondi ma la crescita si è fermata.
    Non so se faccio qualcosa di sbagliato o se devo intensificare. Faccio 10 minuti di Burning e mi faccio stimolare i capezzoli tutte le sere.
    Volevo sapere se avevi qualche consiglio, vorrei arrivare alla terza o la quarta.

    Sara N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara. Io proverei ad intensificare Frog anche se non penso che tu riesca ad arrivare ad una quarta. Penso che una terza, partendo dalla prima sia il massimo.
      Gustavo

      Elimina